“Yes I Start Up”: riaperte le candidature
L’Ente Nazionale del Microcredito ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di partecipazione a “YES I start up”- Formazione per l’Avvio d’Impresa Misura 7.1 (PON IOG), bando nato tra ENM e Anpal, e finalizzato alla formazione e all’accompagnamento all’autoimprenditorialità dei giovani Neet su tutto il territorio nazionale attraverso un percorso formativo mirato e personalizzato che conduca alla definizione di un’idea di impresa.
A darne informazione è l’ANPAL che specifica che i soggetti pubblici o privati interessati e disponibili a collaborare all’attuazione di tali percorsi possono candidarsi fino al 10 dicembre 2018, entro le ore 16:00 nei giorni lavorativi e non oltre le ore 13:00 di ogni venerdì. Ampliata, infine, la platea dei soggetti beneficiari: infatti è stato eliminato il limite massimo di tre aree territoriali, corrispondenti alle singole regioni, rispetto alle quali può essere presentata la candidatura.
Notizie correlate: Al via “Yes I Start Up”: formazione per l’avvio di impresa – Sovra istruiti e sottoccupati, la fotografia dei giovani italiani – Crescere imprenditori e selfiemployment